ummagumma

Forum di discussione creativa e divulgazione sociale
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 TEST SESSUALI - TEST SESSO - TEST SULLE PRESTAZIONI SESSUALI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lady Marian

avatar

Femminile
Numero di messaggi : 142
Età : 28
Località : è un segreto!!! shhhh
Umore : lunare
Data d'iscrizione : 28.10.08

MessaggioTitolo: TEST SESSUALI - TEST SESSO - TEST SULLE PRESTAZIONI SESSUALI   Dom Gen 11, 2009 2:24 am

TEST SESSUALI - TEST SESSO



TEST SULLE PRESTAZIONI SESSUALI



Misurate la vostra carica erotica e la vostra capacità di soddisfare i desideri sessuali del vostro partner con questo test sul sesso e le prestazioni sessuali...


Scegliete il Vostro colore preferito tra i seguenti :





Avete scelto ? Bene! Leggete ora il risultato




ROSSO: Le persone che preferiscono il rosso tendono ad essere tigri a letto. Sono facilmente eccitate e amano il sesso in ogni modo immaginabile. Appena la scintilla sessuale è scoccata, possono volerci ore perchè si spenga. Quando due rossi si incontrano, il risultato potrebbe far arrossire Lady Chatterly. Gli amanti del rosso tendono ad aggredire e i colori più deboli dovrebbero tenerne conto.


GIALLO: Se tendi a preferire il giallo, i tuoi impulsi sessuali sono complessi e ruotano intorno all'adattabilità. Il colore favorito dagli omosessuali è il giallo. Ma non spaventarti, non tutti coloro che vestono di giallo sono omosessuali. Nella maggior parte dei casi gli amanti di questo colore acconsentiranno ai desideri più forti in maniera passiva. Non godranno mai pienamente del sesso, ma non rifiuteranno un invito di qualcuno che li attrae o che ammirano.



ROSA: Le persone che amano il rosa mostrano una certa riluttanza a maturare in campo sessuale: le donne tendono a provocare, a promettere più di quanto intendono dare. In qualche caso ostentano la loro femminilità -- ma perchè segretamente odiano gli uomini. Una grande percentuale di prostitute vantano un intero guardaroba in rosa. Gli uomini che amano il rosa sono donnaioli e farfalloni. Sono il tipo che prenderà tre appuntamenti per la stessa sera e non ne terrà uno, preferendo invece rimorchiare un piatto di portata in qualche bar. Le donne i cui mariti amano il rosa dovrebbero tenere un gruzzoletto nascosto.



NERO: Le preferenze per il colore nero spingono vengono il sesso pesante (black sex). Queste persone sono gli spostati del mondo sessuale e cercano altri simili. Tendono a preferire le "perversità" e sono spesso di natura sado-masochistica. Sono lunatici e spesso rendono al loro massimo sotto stress o quando sono infelici. Gli psichiatri della polizia sostengono che molti criminali sessuali preferiscono il nero. E non è una coincidenza che le uniformi delle bande siano nere.



VIOLA: Gli amanti del viola si considerano spesso troppo sofisticati per una sgroppata nel letto. Le donne talvolta sono il tipo che odia scompigliarsi i capelli. Gli uomini trattano l'amore come un affare. In entrambi i sessi, gli amanti del viola sono più interessati al loro appagamento che non al piacere di qualcun'altro.



VERDE: Coloro che preferiscono il verde sono freschi e innocenti nel loro approccio al sesso. Le donne che amano il verde faranno sempre all'amore come vergini per tutta la vita. E gli uomini potrebbero essere sempre un po' goffi e imbarazzati ma in un modo tenero e affascinante. Gli amanti del verde sono gentili ma non passionali. Se lo scegli come partner, non dovrai mai preoccuparti dell'infedeltà.


ARANCIO: Gli amanti dell'arancione hanno una naturale inclinazione per le fantasie sessuali. Il sesso è considerato come una opera drammatica in un atto della quale sono i protagonisti. I preliminari sono tanto importanti quanto l'atto sessuale. Sussurrano dolci paroline, dialoghi insignificanti. Gli amanti dell'arancione spesso non sperimentano l'orgasmo, ma esprimono un sesso dannatamente buono. Gli uomini tendono a tirare i capelli della loro compagna, e le donne lasciano segni rossi sulla schiena del loro amante.



GRIGIO: Il grigio sembra essere preferito dalle persone indecise. Non riescono ad eccitarsi per niente (inclusi i colori) così scelgono una tonalità non impegnativa. Gli uomini che preferiscono il grigio vedono nel sesso un modo per sfogare la tensione (ma niente di più). Le donne non fanno l'amore, hanno rapporti. E solo per una ragione: per accontentare il compagno o per rimanere incinte. Loro contano le fessure nell'intonaco finchè l'atto sessuale non è finito. Ma quando accoppiati con un altro colore, i grigi considerano l'infedeltà del coniuge come una benedizione. Quando un grigio sposa un altro grigio, il matrimonio è puro quanto il paradiso.



[color=blue]BLU: Gli amanti del blu sono compagni meravigliosi. Sono monelli, affettuosi e sensibili ai bisogni del loro compagno. Considerano fare l'amore un arte raffinata e il loro approccio è elegante. Gli uomini che amano il blu sono come pianisti che entusiasmano la loro compagna come se stessero suonando un pianoforte ad un concerto. Le donne che amano il blu godono pienamente del sesso. Sono compagni eccitanti, ma la loro passione è più simile a una marea, ad un onda piuttosto che ad una focosa aggressione. Sia gli uomini che le donne apprezzano i preliminari e gli attimi seguenti tanto quanto l'atto d'amore in sè. Nel matrimonio un amante del blu è un compagno meraviglioso (che non cerca mai interessi esterni alla coppia).


BIANCO: Se una persona preferisce il bianco, il sesso è spesso sporco. Queste persone sono per natura puritane. Un bacio con la lingua è osceno e fare l'amore alla luce è inimmaginabile. Le donne che amano il bianco si spogliano sotto le coperte. Gli uomini fanno la doccia prima e dopo l'atto sessuale. Queste persone spesso utilizzano ancora nomignoli per i loro genitali.



MARRONE: Se ami il marrone, sei un vero tesoro per il compagno giusto. Gli amanti del marrone tendono ad essere affettuosi e intensi, sensibili ai bisogni e ai desideri dei loro partner. Il sesso è una cosa da tutti i giorni, 24 ore al giorno. Non puoi dire "Ti amo" abbastanza spesso. Rannicchiarsi accanto ad un caminetto, camminare sotto la pioggia o gustare fiocchi di neve sulla lingua sono tutte cause d'eccitazione per un amante del marrone. Hanno bisogno di un sacco di tempo e d'intimità (privacy) per fare l'amore. Ma le loro emozioni possono essere spente con facilità anche da una semplice parola troppo severa.


COM'È ANDATA?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://marianna-pink.spaces.live.com/default.aspx
Edoz
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 180
Età : 30
Località : La Edo-Caverna
Umore : Schizzato (con lampi di genio)
Data d'iscrizione : 28.10.08

MessaggioTitolo: Re: TEST SESSUALI - TEST SESSO - TEST SULLE PRESTAZIONI SESSUALI   Dom Gen 11, 2009 5:36 am

Seguendo questo test sono un "trombatore pesante, ma sofisticato"....mica noccioline Cool

jocolor
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Arbe
Admin
avatar

Maschile
Numero di messaggi : 328
Età : 32
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 26.10.08

MessaggioTitolo: Re: TEST SESSUALI - TEST SESSO - TEST SULLE PRESTAZIONI SESSUALI   Lun Gen 12, 2009 2:06 am

ma non c'è l'amaranto pkpk

_________________
Charles De Gaulle: Ho contro di me i borghesi, i militari e i diplomatici, e dalla mia parte solo le persone che prendono la Métro.
Erich Fromm: Il rivoluzionario che ha avuto successo è un uomo di stato, quello che non ha avuto successo è un criminale.
Abraham Lincoln: La democrazia è il governo del popolo, dal popolo, per il popolo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.myspace.com/ummagummaforum
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: TEST SESSUALI - TEST SESSO - TEST SULLE PRESTAZIONI SESSUALI   

Tornare in alto Andare in basso
 
TEST SESSUALI - TEST SESSO - TEST SULLE PRESTAZIONI SESSUALI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [foto] parere su stick ovulazione come test precoce
» FISH test degli spermatozoi e Test di frammentazione del DNA degli spermatozoi
» Test integrato o harmony test
» frammentazione dna 29%
» Esami: pap test

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ummagumma :: Spam-
Andare verso: