ummagumma

Forum di discussione creativa e divulgazione sociale

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Spaventoso, guardatelo perchè va visto e va fatto vedere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arbe
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 328

MessaggioTitolo: Spaventoso, guardatelo perchè va visto e va fatto vedere   Ven Ott 31, 2008 6:24 am

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.myspace.com/ummagummaforum
Edoz
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 180
Umore : Schizzato (con lampi di genio)

MessaggioTitolo: Re: Spaventoso, guardatelo perchè va visto e va fatto vedere   Ven Ott 31, 2008 12:35 pm

La cosa bella della polizia è, che quando c'è da pestare alle manifestazioni non si tirano mai indietro e riescono sempre a "contenere" la situazione a suon di manganellate. Quando però devono feramere gli ultrà di calcio nelle loro scorribande sono sempre in difficoltà...mah...
jocolor
Vedi il profilo dell'utente
Arbe
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 328

MessaggioTitolo: Re: Spaventoso, guardatelo perchè va visto e va fatto vedere   Ven Ott 31, 2008 8:26 pm

senza contare il fanatismo, e il militarismo che gira nel gulliver di quei ragazzi
a me spaventa stà cosa perchè fin che lo fai giocando a call of duty e vari è un conto ma qui a me mi sembra proprio inutile ma spoprattutto stupido e fuori luogo
scandaloso il finale dove un casco blu (forse li per caso) chima per nome il "capo" di quei deficenti e gli dice di andarsene e lui se ne sta li sbraitando "sono i miei ragazzi, questi sono i miei ragazzi"

non ho parole

Vedi il profilo dell'utente http://www.myspace.com/ummagummaforum
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Spaventoso, guardatelo perchè va visto e va fatto vedere   

Spaventoso, guardatelo perchè va visto e va fatto vedere
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la mia prima IUI
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» Fatto vaccino rosolia!!
» Perchè i capi
» ieri ho visto la mia ragazza sorridere....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ummagumma :: Videofilmati :: Video-
Andare verso: