ummagumma

Forum di discussione creativa e divulgazione sociale

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

E come per magia l’Onda blocca i siti di Tremonti, Gelmini, Brunetta e FratelMaghetto esplode per l’allegria!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arbe
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 328

MessaggioTitolo: E come per magia l’Onda blocca i siti di Tremonti, Gelmini, Brunetta e FratelMaghetto esplode per l’allegria!   Mar Nov 04, 2008 1:48 am

E come per magia l’Onda blocca i siti di Tremonti, Gelmini, Brunetta e FratelMaghetto esplode per l’allegria!

di il mago delle fiabe [ 2 Novembre 2008 ]

Ed eccomi splendidi Internauti, per la serie che la magia della Rete non ha mai fine, a raccontare.
A raccontare che gli studenti dell’Onda sono dei veri maghi del Web. Meglio di FratelMaghetto!
Sto rotolandomi tanto dalle risate che, Belin e diciamolo. Porca Trota, mi è scappato il Naso Rosso. Ovvero…Voi ci bloccate il futuro? E noi vi blocchiamo i siti!
L’Onda, o meglio gli studenti in lotta contro la nuova scuola versione Gelmini sbarcano sul web.
E approfittando del weekend e dei ministri in relax, bloccano i loro siti web.
Almeno di quelli più colpevoli. Tremonti, Brunetta e la Gelmini!
Leggiamo dalla stampa cartacea e vediamo le immagini dei siti dello splendido Trio?
Ma sia dai, facciamoci due Belinate di ridere. Vi ho fatto un prezioso copia/incolla!
Vediamo quindi le immagini dei 3 siti bloccati e ridiamo. Ridiamo. Ridiamo!
Ne abbiamo tanto bisogno? Belandi, diciamolo. C’è tanto bisogno di ridere!
E cuindi, clicca tu che clicco io, vediamo cosa l’Onda ha imbelinato.
Vediamo cosa ha imbelinato a colpi di click. Quei magici Click che cambieranno il Mondo.
Buona lettura dal sempre più “rimbambito” FratelMaghetto, che a leggere queste cose ammira questi ragazzi a più non posso e partecipa con loro e raccomanda a gran voce…
Non fate di Belinate e…“Non mollate l’osso”. Ripeto…“Non mollate l’osso”.

Prezioso copia/incolla da L’Unità del 2 Novembre 2008 ed un grazie di Cuore al quotidiano che mi ha dato la possibilità di comuicare. Scusate la “dolce rapina” del mago delle fiabe!

L’home page di Tremonti

Voi ci bloccate il futuro? E noi vi blocchiamo i siti. L’“onda”, o meglio gli studenti in lotta contro la nuova scuola versione Gelmini sbarcano sul web. E approfittando del weekend e dei ministri in relax, bloccano i loro siti web. Almeno di quelli più colpevoli. Tremonti, Brunetta e la Gelmini.

Il sito di Brunetta

Un’azione dimostrativa, niente che scombussolerà i piani del governo, certo. Ma un segnale che la protesta non è finita. «Non ci fermerete» recita il messaggio pubblicato sull’home page del ministro dell’Economia Giulio Tremonti, quello che i tagli all’Istruzione li ha ordinati. «Se ci bloccano il futuro, noi blocchiamo i loro siti» è la sintetica ma efficace
proposta lanciata da chi non accetta di vedere la scuola buttata a mare.

www.mariastellagelmini.it

Presi di mira, almeno a quanto sembra, anche i siti dei ministri Brunetta e Gelmini. Quello del titolare della Funzione Pubblica domenica è bloccato per ore. Quello di Mariastella, idem. Sulla pagina web www.mariastellagelmini.it - anche se non è chiaro se sia il sito ufficiale del ministro – non si visualizza nulla.
http://www.unita.it/images/tremontiA.jpg

Ma qualcuno a vigilare c’è anche nel weekend di Ognissanti. E dopo qualche minuto sulla pagina di Tremonti appare una scritta: «Lavori in corso. Stiamo lavorando per voi». Viste le sciagurate imprese portate avanti finora, staremmo più tranquilli se sapessimo che almeno per due giorni sono a riposo.

fonte: http://www.reset-italia.net/2008/11/02/e-come-per-magia-londa-blocca-i-siti-di-tremonti-gelmini-brunetta-e-fratelmaghetto-scoppia-dallegria/

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/ummagummaforum

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [vendo][usata]rio onda 550,motore e carrello
» Ragazze ricordate lo speciale sulla fecondazione che era in onda su Sky?
» il doc mi ha tolto la metformina
» spessore endometrio
» NON ARRIVARE ALLE BETA...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ummagumma :: Articoli & Citazioni :: Giornali & Giornalisti-
Vai verso: